Welcome Kit: first moment of truth
EXPERIENTIAL TRAVEL

Welcome Kit: first moment of truth

10/05/21 h 17:00 - 18:00

Accoglienza turistica tra relazione e comunicazione. L'accoglienza turistica quale leva di  marketing. Conquistare e soddisfare il cliente non basta. Serve superare le sue aspettative, sorprenderlo, stupirlo, suggestionarlo. 

 

Relatore

Claudio Achilli

Executive Consultant-Teacher 24ORE Business School

Toscano di origine, milanese non per diletto, si specializza in psicologia del lavoro alla Cattolica di Milano dopo la laurea in Legge conseguita a Firenze con Roberto Zaccaria emerito costituzionalista ed ex Presidente Rai. Matura una consolidata esperienza ultradecennale nelle Risorse Umane come HR Manager in contesti nazionali e multinazionali (Saint-Gobain, Olpidurr, Banco Ambrosiano Veneto, Panasonic Italia), visitando diversi ambiti professionali e ricoprendo diversi ruoli. Dal ’95 è Executive Consultant, Business Coach, Docente e Speaker per significative realtà industriali e di servizi. Appassionato di teatro e di musica progetta interventi formativi contaminandoli con momenti ad alto impatto emotivo e metaforicamente aziendale. Entrare ed uscire da mondi sempre più interconnessi è una sfida stimolante ed educativa. Collabora con: 24ORE Business School, Futur Skills Manpower Group, Performant by Scoa.