11/05/21 h 14:00 - 15:00
Offrire una vasta gamma di servizi ancillari rappresenta una strategia concreta per interagire con l’ospite e soddisfare le sue esigenze. Allo stesso tempo, questa offerta deve essere soprattutto mirata a costituire un potenziale di business.
Non importa se possiedi un ristorante interno, una spa o un servizio transfer. Considera la possibilità di strutturare anche tu servizi extra (dog sitting, parrucchiere, tour ed esperienze, noleggio bici e monopattini, etc.), anche grazie a partner in grado di estenderne la varietà.
Ampliare l’offerta commerciale della tua struttura porta con sé la necessità di individuare soluzioni intuitive per comunicare con l’ospite, informarlo, permettergli di consultare e di prenotare tutti i servizi, in maniera facile e sicura.
Implementando una directory digitale rendi accessibili in maniera immediata le informazioni, i menu, i contatti di riferimento, gli orari di servizio, e riesci ad ottimizzare la gestione dell'operatività quotidiana e delle prenotazioni ricevute.
Attua ora una strategia vincente per far conoscere all’ospite la tua struttura durante il soggiorno, ma anche nel pre-stay e post-stay.
Manet ti aiuta in questo semplice passo di innovazione per un grande valore aggiunto nella vendita dei tuoi servizi.