Directory digitale: innovare ora per vendere meglio i servizi della struttura
TECHNOLOGY & INNOVATION

Directory digitale: innovare ora per vendere meglio i servizi della struttura

11/05/21 h 14:00 - 15:00

Offrire una vasta gamma di servizi ancillari rappresenta una strategia concreta per interagire con l’ospite e soddisfare le sue esigenze. Allo stesso tempo, questa offerta deve essere soprattutto mirata a costituire un potenziale di business.

 

Non importa se possiedi un ristorante interno, una spa o un servizio transfer. Considera la possibilità di strutturare anche tu servizi extra (dog sitting, parrucchiere, tour ed esperienze, noleggio bici e monopattini, etc.), anche grazie a partner in grado di estenderne la varietà.

 

Ampliare l’offerta commerciale della tua struttura porta con sé la necessità di individuare soluzioni intuitive per comunicare con l’ospite, informarlo, permettergli di consultare e di prenotare tutti i servizi, in maniera facile e sicura.

 

Implementando una directory digitale rendi accessibili in maniera immediata le informazioni, i menu, i contatti di riferimento, gli orari di servizio, e riesci ad ottimizzare la gestione dell'operatività quotidiana e delle prenotazioni ricevute.

 

Attua ora una strategia vincente per far conoscere all’ospite la tua struttura durante il soggiorno, ma anche nel pre-stay e post-stay. 

 

Manet ti aiuta in questo semplice passo di innovazione per un grande valore aggiunto nella vendita dei tuoi servizi. 

 

Relatore

Luca Liparulo

COO Manet Mobile

Luca Liparulo. Dottore in Ingegneria dell’Informazione e della Comunicazione, è CO-Founder e Direttore Operativo di Manet Mobile Solutions, una startup italiana che ha sviluppato un prodotto mirato ad aumentare i profitti degli operatori del turismo e coinvolgere i viaggiatori. Appassionato di sport, viaggi, customer experience e customer journey.