Un nuovo metodo per relazionarsi in modo efficace con le diverse tipologie di clienti di un'agenzia di viaggio
TRAINING

Un nuovo metodo per relazionarsi in modo efficace con le diverse tipologie di clienti di un'agenzia di viaggio

11/05/21 h 14:00 - 15:00

Instaurare e a mantenere nel tempo relazioni positive e cordiali con i propri clienti è un elemento fondamentale. Vediamo con il metodo di comunicazione O.O.C.B. di Gallone™ quali sono i passaggi necessari per costruire e mantenere un rapporto efficace e professionale con le diverse tipologie di clienti. 

 

Relatore

Helene Gallone

Coach, Trainer, Soft Skills Trainer

“Ora più che mai è necessario essere consapevoli del nostro modo di comunicare, del nostro modo di esprimerci, per essere capaci di ascoltare e interagire in modo attivo, efficacie ed empatico.” Appassionata del turismo, in particolare della comunicazione. Diplomata in una scuola privata di turismo in Austria (Schloß Kleßheim a Salisburgo), ha lavorato come guida turistica, in agenzia viaggi e per un tour operator. In seguito ha lavorato per multinazionali in altri settori. Dal 2014 ha iniziato a studiare programmazione neuro linguistica (PNL) e comunicazione empatica, ponendo così le basi per il suo metodo di lavoro: il “Metodo di comunicazione O. O. C. B. di Gallone TM”. La sua missione è allenare, accompagnare e aiutare i professionisti del turismo a comunicare in modo professionale, empatico ed efficace.