10/05/21 h 15:00 - 16:00
Informazioni significative, trasparenti, e chiare, ma anche modalità efficaci, pregnanti e attrattive. La comunicazione richiede forme e modi sempre più differenziati, che permettano non solo di intercettare il turista enogastronomico, ma anche di renderlo partecipe e coinvolto. Il distanziamento ha creato nuovi scenari, nuove forme di incontro e dialogo. Come sta evolvendo il settore fieristico? I broadcaster e i social media? Youtube, TikTok, Twitch, Clubhouse che possibilità offrono?
Introduce, coordina e organizza Roberta Garibaldi (www.robertagaribaldi.it)
Speaker:
· Roberta Garibaldi, Presidente Associazione Italiana Turismo Enogastronomico
· Stevie Kim, Direttore generale Vinitaly International
· Nicola "Tinto" Prudente, Conduttore Rai Radio 2 e LA7
· Carlo Vischi, Advisor per il settore agroalimentare e turismo
· Nicoletta Polliotto, Founder e project manager Muse Comunicazione