Quale soft skills sono fondamentali per creare relazioni proficue in agenzia di viaggio?
TRAINING

Quale soft skills sono fondamentali per creare relazioni proficue in agenzia di viaggio?

11/05/21 h 15:00 - 16:00

Ora più che mai serve far emergere le proprie abilità trasversali! Le competenze comunicative e relazionali sono innate e grazie a una formazione specifica possono essere riscoperte e allenate. Possiamo allenarci su tutte le competenze in cui siamo un po’ carenti, possiamo padroneggiarle e tradurle in capacità concrete.

Relatore

Helene Gallone

Coach, Trainer, Soft Skills Trainer

“Ora più che mai è necessario essere consapevoli del nostro modo di comunicare, del nostro modo di esprimerci, per essere capaci di ascoltare e interagire in modo attivo, efficacie ed empatico.” Appassionata del turismo, in particolare della comunicazione. Diplomata in una scuola privata di turismo in Austria (Schloß Kleßheim a Salisburgo), ha lavorato come guida turistica, in agenzia viaggi e per un tour operator. In seguito ha lavorato per multinazionali in altri settori. Dal 2014 ha iniziato a studiare programmazione neuro linguistica (PNL) e comunicazione empatica, ponendo così le basi per il suo metodo di lavoro: il “Metodo di comunicazione O. O. C. B. di Gallone TM”. La sua missione è allenare, accompagnare e aiutare i professionisti del turismo a comunicare in modo professionale, empatico ed efficace.