Nuovi standard igienico-sanitari e Digital Innovation: come migliorare il servizio e dimostrarlo agli ospiti.
TECHNOLOGY & INNOVATION

Nuovi standard igienico-sanitari e Digital Innovation: come migliorare il servizio e dimostrarlo agli ospiti.

10/05/21 h 16:00 - 17:00

Le paura legata al COVID ha alzato l’attenzione del turista sugli standard igienico sanitari. 

 

La grande maggioranza dei viaggiatori dichiara che le informazioni sulle procedure igienico sanitarie della struttura sono oggi fondamentali nella scelta, addirittura più del prezzo.

 

Come possono gli hotel rassicurare gli ospiti e certificare le procedure adottate in modo efficace e trasparente? È possibile monitorare le operazioni interne e allo stesso tempo ottimizzarle? 

 

CleanApp ti permette di gestire i servizi di pulizia, sanificazione e manutenzione in maniera semplice e veloce tramite l’utilizzo di smartphone, aumentando sicurezza e produttività. 

 

 

Relatore: Federico Girelli, CEO CleanApp.

 

Ospiti: Davide Marotta, Hotel Manager, HSE & Facility Manager,  Digital Innovator 

 

Relatore

Federico Girelli

CEO CleanApp

Federico Girelli è General Manager di un Business Hotel di 154 camere e Founder di CleanApp. Laurea in Economia e Management e master in Hotel Management presso l’università Bocconi, dalla continua formazione in Digital Innovation e dall’esperienza maturata sul campo nasce CleanApp