Le agenzie di viaggio possono fare dell’incoming territoriale una nuova fonte di revenue
TRAINING

Le agenzie di viaggio possono fare dell’incoming territoriale una nuova fonte di revenue

11/05/21 h 15:00 - 16:00

Il COVID19 ha messo alle strette viaggi di lungo e medio raggio, viaggi di nozze e weekend nelle Capitali europee. Per i prossimi 2 anni le stime indicano nel turismo di prossimità una possibile soluzione. Sei pronto ad affrontare questa ennesima sfida che il mercato ti presenta? Durante l’intervento passeremo in rassegna tutti i passi che un Agente di Viaggio oggi deve compiere per prepararsi/attrezzarsi a diventare un ambasciatore del suo territorio e come promuoverlo B2B e B2C. Lo stesso percorso sarà utile anche più avanti quando il turismo di prossimità verrà affiancato nuovamente dagli arrivi internazionali.

Relatore

Silvio Rebula

Consulente aziendale

• Più di 30 anni di esperienza nel Turismo (outgoing – primari tour operator italiani, incoming, formazione e hospitality). • Partner di Evolution Tourist Marketing di Mediaperformance (www.mediaperformance.it) • Docente Corso EBRL (Ente Bilaterale Regionale Lombardo) per Agenti di Viaggio sul tema dell’Incoming (2018). • Convegni BIT Milano su argomento Incoming dal 2016 ad oggi • Ideatore del corso: Esperto del Territorio. • Key Expert bando UE per Winter Tourism Corridor (WTC) in Turchia/Erzurum (2018). • Consulente Agenzie di Viaggio - Consulente DMC/DMO • Business Partner brandsavetheworld (http://www.brandsavetheworld.com/#team) • Partner White Consulting (https://www.liferesorts.it/team)