Emozioni & Vendita
TRAINING

Emozioni & Vendita

11/05/21 h 16:00 - 17:00

Come incrementare le vendite attraverso la conoscenza e la gestione delle emozioni del nostro cliente.

Relatore

Roberto Boccacelli

Performance & Hospitality Coach

Il primo Business Coach specializzato per l’Hospitality. Proprietario di Hotel a Firenze, Consulente di diverse realtà recettive e dei servizi turistici, Coach professionista, Formatore. Sono queste le “identità” che animano l’opera di Roberto Boccacelli. Obiettivo di Roberto è quello di aiutare le imprese ad aumentare la Produttività lavorando sul fattore umano. Tutto grazie al metodo del Revenue Emotivo® ideato e realizzato proprio da lui. Roberto Boccacelli si è reso conto che ogni membro del suo staff aveva delle potenzialità nascoste che neanche il collaboratore sapeva di possedere. Ha compreso, quindi, che bisognava partire dalla PERSONA. Person, Process, People, Performance: le "4 P del Coaching". Roberto Boccacelli si è formato presso la scuola per Coach Professionisti fondata da John Whitmore, Executive Chairman della “Performance Consultants International” di Londra.