Creazione e digitalizzazione del turismo esperienziale valorizzando immagine aziendale e coinvolgendo i partner locali- ora è semplice!
TECHNOLOGY & INNOVATION

Creazione e digitalizzazione del turismo esperienziale valorizzando immagine aziendale e coinvolgendo i partner locali- ora è semplice!

11/05/21 h 17:00 - 18:00

Stanco di sentir tutti parlare di turismo esperienziale e della sua digitalizzazione, ma nessuno che ti dia la soluzione concreta ed efficace per realizzarla?  

 

Fino ad ora hai sempre dovuto rinunciare a qualcosa: alla tua immagine aziendale, alla sicurezza o “proprietà” dei dati personali dei tuoi ospiti, a qualche esigenza organizzativa, alla esclusività e qualità, o peggio, alla protezione del contenuto turistico di cui i tuoi ospiti fruiscono. 

 

Ti mostreremo come una struttura ricettiva ha validato l’idea di REDOMAP rispondendo ai desideri dell’ospite con grande soddisfazione, creando uno strumento ideale, condivisibile e in grado di valorizzare l’immagine aziendale, rendendola centrale come contenuto turistico della zona. Quindi, massimizzazione dei profitti e promozione territoriale proattiva.

 

Non la solita e banale app: non si scarica dagli store, facilmente configurabile e personalizzabile, fruibile direttamente dall’ospite, in modo interattivo, dalle pagine del sito della struttura.

 

 

Relatore:

Carlo Arrigoni, CEO Redomap

 

 

Ospiti:

Giuliana Ganzini, Titolare Hotel Suite Inn presso Udine;

Francesco Ciani, Presidente consorzio P.T. WeLike bike a San Daniele del Friuli, ex Presidente consorzio prosciuttifici;

Gabriele Pozzi, Direttore Parco Rwgionale della Pineta di Appiano Gentile e Tradate; 

Silvio Rebula, Azienda servizi di sostegno, anche informatico, alle imprese in ambito turistico;

Pestrin Gian Paolo, Guida MTB.

Paolo Cattaneo, esperto e appassionato in sport estremi.

Relatore

Carlo Arrigoni

CEO Redomap

Da sempre impegnato nell’assistenza rivolta al cliente professionale e privato, per 10 anni direttore tecnico after sales Italia del brand BMC – Azienda turca produttrice di autobus e mezzi industriali. Da alcuni anni opera sul territorio nazionale con la sua propria azienda differenziando la proposta ed espandendosi in settori pertinenti al core business aziendale, tra i quali il settore turismo con prodotti B2B2C e piccole strutture di incoming.