I progetti Cervia for pet: una strategia territoriale fra operatori romagnoli per il rilancio di un destinazione turistica.
TECHNOLOGY & INNOVATION

I progetti Cervia for pet: una strategia territoriale fra operatori romagnoli per il rilancio di un destinazione turistica.

10/05/21 h 11:00 - 12:00

Spesso soddisfare le esigenze di un turismo in continuo cambiamento comporta per gli operatori interventi strutturali e grandi budget. 

 

Il progetto “Cervia for Pet” ideato da Federlaberghi di Cervia-Milano Marittima dimostra quanto sia importante far incontrare player complementari utili nell’obiettivo. 

 

 

Relatore: Ilaria Laghi, Co-founder e Resp.Comunicazione Trippet 

 

Ospiti: Alessia Torri, Titolare Hotel Plaza Milano Marittima e referente del progetto “Cervia for Pet” per Federalberghi Cervia-Milano Marittima

 

 

Relatore

Ilaria Laghi

Co-founder e Resp.Comunicazione Trippet

Co-founder e Resp.Comunicazione Trippet, si occupa di strategie di comunicazione aziendali e organizzazioni fieristiche. Da appassionata di viaggi tanto quanto di animali da tre anni ha fondato insieme a due soci e tre collaboratori Trippet, community di viaggiatori a 6 zampe, con lo scopo di aiutare le strutture ricettive in Italia a accogliere i pet.