11/05/21 h 16:00 - 17:00
La promozione dal basso, o #crowdpromotion, è quello che prima dell’avvento del digitale si chiamava “passaparola”: qualcuno che raccontava i suoi viaggi, i borghi e le città, le destinazioni e le esperienze. Non influencer. Persone.
Oggi la comunicazione digitale ci ha permesso di essere più veloci, ma meno efficaci: troppi contenuti e troppe volte scollegati da una vera esperienza, solo storytelling artificioso. Tanti attori, tanti contenuti marketing e poca misurazione dei target e delle vere esperienze e nessuna acquisizione dei dati reali. Solo possibili followers.
Esiste un modo di far raccontare tutto questo a chi vive davvero una destinazione, che consenta una raccolta dati effettiva, mentre il vostro messaggio viaggia tra persone (residenti, viaggiatori e leads) che si conoscono. Possibile?
Oggi vi raccontiamo i risultati raggiunti con Pemcards prima e durante la pandemia.
Relatori: Andrea Gambini, CEO Emotion/Pemcards ; Geni Bigliazzi, Business Manager Emotion/Pemcards
Ospiti: Vincenzo Carducci, Comune di Orvieto; Federica Scala Senior Sales, CoopCulture