News ▪ 7 febbraio 2018

Viaggia ecosostenibile: vieni in treno a Bit 2018

Ritorna la convenzione con Trenitalia che consente a espositori, buyer e visitatori di Bit 2018 di raggiungere Milano in treno con tariffe scontate del 30%. Trenitalia sarà in fiera anche con uno stand per presentare le sue novità.

 

Viaggiare in modo più sostenibile e anche risparmiando? Anche quest’anno si può, approfittando della convenzione fra Bit e Trenitalia che ritorna a grande richiesta anche per l’edizione 2018. La convenzione prevede l’applicazione di uno sconto del 30% rispetto alla tariffa base su tutti i treni nazionali per tutti gli espositori, buyer e visitatori di Bit, a fronte della presentazione di una credenziale che confermi la partecipazione: nel caso di espositori, buyer, AdV il pass, invito o accredito; nel caso dei visitatori, il biglietto di ingresso acquistato online.

 

Ma non è tutto: perché, tra il pubblico dei viaggatori, ai soci Cartafreccia che opteranno per la scelta veloce ed ecosostenibile de Le Frecce e gli altri treni nazionali per raggiungere Milano verrà applicato uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso della manifestazione, nella giornata di apertura al pubblico.

 

Per raggiungere Bit, visitatori ed espositori potranno acquistare biglietti Le Frecce di Trenitalia contattando MiCodmc – Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano al numero di telefono +39 02 87255244, fax +39 02 43426274 oppure via e-mail all’indirizzo fieramilano@micodmc.it o sul sito web www.micodmc.it. Ulteriori informazioni su come approfittare della convenzione si possono trovare nella sezione “Come Arrivare” del sito della manifestazione, www.bit.fieramilano.it, sul sito di Trenitalia www.trenitalia.it e sui monitor di bordo de Le Frecce.

 

Trenitalia sarà presente in manifestazione anche con un proprio stand, al padiglione 3 – stand C108 – B107, dove operatori del settore e viaggiatori potranno scoprire tutte le ultime novità e offerte dell’azienda.

 

Per consultare l’elenco degli espositori di Bit – Borsa Internazionale del Turismo: www.bit.fieramilano.it