PERCHÉ ESPORRE

Se sei arrivato in questa pagina probabilmente già hai una buona idea del perché dovresti approfittare dell’occasione di incontrare il mondo del turismo a Bit 2018 e compilare il form di richiesta di partecipazione a questo link: http://bit.fieramilano.it/it/partecipare-0

Lasciaci però aggiungere almeno altri tre motivi per cui devi assolutamente metterlo nella tua agenda:

1. La location

La nuova location di Fieramilanocity nel centro di Milano permette di valorizzare l’attrattiva della capitale dell’Italian Style, mantenendo un’ottima logistica per gli espositori, ma anche per i visitatori che arriveranno. Un plus particolarmente significativo rispetto ad altre fiere del turismo.

Clicca qui per scoprire come è semplice raggiungere il polo fieristico di FieraMilanoCity
http://bit.fieramilano.it/it/come-raggiungerci

2. Un business da vivere in prima persona

Il b2b è innanzitutto un rapporto tra persone. Per questo motivo Bryan Kramer ha coniato il termine h2h per far comprendere come il business nasca prima di tutto da un contatto “human to human”.

Le fiere come BIT 2018 sono quindi fondamentali per garantire il contatto umano tra business partner. Proprio per questo l’appuntamento con BIT 2018 rappresenta un’esperienza importante per incontrare il tuo prossimo collega in affari e creare nuove possibilità di fare turismo. Un evento cruciale, dunque, da vivere in prima persona:

  • per attivare nuovi rapporti commerciali
  • per rafforzare la propria brand awareness
  • per sviluppare nuovi canali di distribuzione
  • per partecipare a convegni e momenti di formazione dedicato

3. Un programma dedicato per fidelizzare i buyer

BIT ha confermato l’investimento sugli Hosted Buyer selezionati grazie alla nuova piattaforma My Matching – un sistema di matching tra domanda e offerta.

Presenti anche nell’edizione 2018 gli Speedy Meeting, brevi incontri informali di networking con i Buyer e i Travel Blogger, permettendo agli espositori di entrare in contatto con influencer attivi su tutta la rete.

Clicca qui per maggiori informazioni sul programma buyer