VISITATORI

VISITATORI

Il 13 febbraio 2016 Bit ha aperto le porte anche al pubblico dei viaggiatori.
C'era il mondo intero ad aspettarti.

Sabato 13 febbraio 2016 in Bit hai trovato la migliore offerta turistica: oltre 2.000 realtà del settore provenienti da 100 Paesi che hanno messo in mostra i loro prodotti e servizi.
Grazie alle numerose novità di Bit.2016, visitando gli stand e partecipando agli eventi in programma, hai scoperto che il viaggio ha sempre un nuovo inizio.
Ma mai una fine.

Vuoi vedere l'elenco degli espositori di Bit.2016? Clicca qui.

Vuoi visitare Bit.2016? Seleziona la tua tipologia di visita e procedi subito con la prenotazione:

SCOPRI LE NOVITÀ 2O16
PER GLI OPERATORI PROFESSIONALI:

Bit.2016 ha incrementato le occasioni di networking e business matching per il B2B. Tra le novità, il Vip Travel Agencies Program, che ha coinvolto 1000 agenzie di viaggio selezionate in incontri B2B con gli operatori di The World. Si è aggiunta alle opportunità di business anche Wedding Destinations Promotion, che ha incluso 2 giorni di incontri tra agenzie di viaggio profilate, wedding planner, tour operator e destinazioni honeymoon friendly, con eventi e momenti informativi per il pubblico nella giornata di sabato.
Particolare attenzione è stata inoltre riservata alla formazione, con diversi laboratori tematici e operativi, oltre all’introduzione del filone delle Contaminazioni come spunto di Business Integration.

PER I VIAGGIATORI:

In Bit è tornata Destination Sport, l’area dedicata alle vacanze attivo-sportive e alle anteprime nell’ambito degli sport outdoor. Tra le entusiasmanti novità di questa edizione: le sezioni Diving e Water Sports per scoprire gli sport acquatici, le aree esperienziali per cimentarti in discipline outdoor (arrampicata, boulder, trekking, running, mountain bike, cicloturismo e ciclismo su strada, equitazione e golf), e la possibilità di acquistare servizi e prodotti direttamente sul posto, oltre a ricevere consigli e informazioni sulla tua prossima vacanza attiva.

Tra le nuove iniziative anche la corsa non competitiva “Bit.run corri e vola in Thailandia”: una 10 km che si è svolta sabato 13 febbraio e ha visto impegnati i partecipanti in una corsa gemellata con la Maratona di Phuket e realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale Turismo Thailandese e Etihad Airways, da San Siro fino all’ingresso di Bit.2016.

E a Bit.2016 è tornata con grandi novità anche l’Area Food & Wine, zona espositiva specifica per il turismo enogastronomico e culturale che è stata teatro di eventi, showcooking con chef stellati, degustazioni e resentazioni sul tema.

Alle novità per i viaggiatori si è aggiunta anche I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, dove si sono tenuti eventi e incontri informativi aperti al pubblico.