TUTTO SU BiT

TUTTO SU BiT

L'11, 12 E 13 FEBBRAIO 2O16 A MILANO SCOPRIRETE 

UN NUOVO MONDO. ANZI. SEI.

La Borsa Internazionale del Turismo, nota anche con l'acronimo Bit, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

 

Promossa da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al Mondo, Bit si tiene ogni anno a Milano, dal 198O.
Da oltre trent’anni Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

 

Con oltre 1.5OO Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e oltre 6O.OOO visitatori professionali attesi, l’edizione 2O15 ha segnato un taglio netto rispetto agli anni precedenti introducendo importanti novità. Prima di tutto la suddivisione in tre segmenti - MICE, LEISURE e LUXURY – grande spazio alle OLTA attraverso Bit.DIGITAL, e una nuovissima area dedicata al FOOD & WINE con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

 

Bit.2O16 sarà ancora più aperta al mondo e ai cambiamenti. Con Bit.CHINA ha aperto il dibattito sulle nuove opportunità all’interno dei mercati emergenti. 

 

L'appuntamento con Bit2O16 sarà da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2O16 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano. 

Sei un espositore Sei un buyer

Le ricerche Think With Bit

Think With Bit è l’osservatorio di Bit sui nuovi trend del turismo nato con l’obiettivo di condividere il grande patrimonio di know-how accumulato in oltre 30 anni di manifestazione a livello italiano ed internazionale. Attraverso ricerche su temi ad hoc, offre approfondimenti agli operatori del settore, accompagnandoli durante tutto l’anno nello sviluppo della loro attività sui mercati dove già operano e per conquistarne di nuovi.

I profili dei relatori.

Emilio Becheri. Amministratore Unico e Direttore Scientifico Mercury S.r.l.
Ilaria Nuccio. Ricercatrice Senior e Web Manager

Mercury S.r.l. Mercury S.r.l., attiva fin dal 1990, è una delle maggiori società di ricerca e sviluppo nel campo del turismo e dei beni culturali.

ITALIANI IN VIAGGIO.

COME CAMBIANO LE PREFERENZE.

La prima ricerca di Bit, facente parte della collana Think With Bit svela importanti insight riguardo l’outgoing degli Italiani verso l’Italia e l’estero. A cura di Emilio Becheri ed Ilaria Nuccio, di Mercury.

Le OPPORTUNITà DI COMUNICAZIONE

Per tutti gli espositori sono previsti pacchetti di visibilità on e offline, richiedibili direttamente all’Ufficio Marketing.

attività offline

  • Eventi Tailor Made di networking con i buyer
  • Affissioni dinamiche
  • Pacchetti di comunicazione integrata: Branding and Advertising Promotion
  • Sponsorship

attività online

  • Dem promozionali
  • Advertorial sul blog ufficiale del sito di Bit
  • Pacchetti di visibilità sui canali social di Bit