FAQ

1. COME SI DIVENTA ESPOSITORE

 

QUANDO E DOVE SI SVOLGE LA MANIFESTAZIONE?

La Manifestazione ha luogo da domenica 11 febbraio a martedì 13 febbraio 2018 nel quartiere fieristico Fieramilanocity e MiCo  (Milano Congressi), sito in Milano. E’ accessibile agli espositori dalle ore 08.30 alle 18.30.

CHI PUO’ DIVENTARE ESPOSITORE?

A Bit sono ammessi esclusivamente aziende private e/o enti pubblici appartenenti alle categorie professionali che operano per il turismo (Istituzioni, Organizzazioni di Promozione, Tour Operator, Vettori, Trasporti, Tecnologie, Infrastrutture, Ricettività, Servizi, Sport, Benessere, cultura e tempo libero, MICE, Formazione e Media)

  • COME SI DIVENTA ESPOSITORE? QUANTO COSTA UNO SPAZIO ESPOSITIVO?

E’ necessario contattare l’ufficio commerciale. I contatti sono presenti sul nostro sito nella sezione http://bit.fieramilano.it/it/scopri-tutto-su-bit In alternativa è possibile anche compilare il form di richiesta informazioni presente nella sezione espositori. http://bit.fieramilano.it/it/partecipare-0.

  • QUALI SERVIZI COMPRENDE IL COSTO DI UNO STAND AD AREA LIBERA?

L’area libera non include alcun tipo di allestimento. Le tariffe riferite all’area libera includono: allacciamento e consumo elettrico fino a 5 kw, estintori, imposta comunale di pubblicità, assolvimento dei diritti d’Autore derivanti da eventuali installazioni audiovisive negli stand, soggette alle norme esattive e il servizio di pulizia base per la durata della manifestazione. Per richiedere e prenotare servizi aggiuntivi è possibile accedere alla piattaforma e-service tramite l’area riservata. Il Customer Service (bit@customerservice.fieramilano.it) è a disposizione per la richiesta di preventivi personalizzati.

  • CHE TIPO DI PULIZIA E’ INCLUSA NEL CANONE DI PARTECIPAZIONE?

Il servizio comprende le seguenti prestazioni: pulizia  del  pavimento  e  degli  eventuali  rivestimenti,  ad  es.  moquette  (è  escluso  il  lavaggio  della  moquette e l’eliminazione di macchie o tracce dalla stessa), spolveratura dei mobili (ad esclusione di quelli in esposizione) installati nel posteggio, svuotamento dei cestini portarifiuti. Sono esclusi dal servizio gli arredi, materiali, attrezzature e prodotti oggetto di esposizione.

  • E’ POSSIBILE PRENOTARE SERVIZI DI PULIZIA SUPPLEMENTARI?

Sì, attraverso la piattaforma e-service nell’apposita sezione SERVIZI ECOLOGICI.

  • E’ POSSIBILE ISCRIVERE AZIENDE OSPITI NELLO STAND (DITTE RAPPRESENTATE)?

Le ditte rappresentate possono essere iscritte direttamente dal titolare di stand nella sezione del catalogo all’interno della propria area riservata. Ogni ditta rappresentata ha un costo di € 35,00 che verrà fatturato al titolare di stand.

La ditta rappresentata non ha diritto all’agenda di appuntamenti.

  • QUALI SONO LE MODALITA’ PER PARTECIPARE AL MATCHMAKING?
    Per poter partecipare al matchmaking è necessario essere espositori.
  • COME SI FA PER AVERE UN’AGENDA DI APPUNTAMENTI?

L’agenda di appuntamenti è legata alla titolarità di uno stand. La creazione dell’agenda avviene tramite la piattaforma My Matching.

  • E’ POSSIBILE ACQUISTARE UNA O PIU’ AGENDE SUPPLEMENTARI?

Sì, è possibile acquistare agende aggiuntive.

  • QUANTE AGENDE SONO PREVISTE?

E’ prevista 1 agenda ogni 8 mq per chi prenota l’area nuda, per i pacchetti espositivi, è prevista 1 agenda per pacchetto.

  • COME FUNZIONA IL MATCHMAKING – AGENDA DI APPUNTAMENTI?

Il matchmaking è un’agenda di appuntamenti elettronica tra buyers italiani ed esteri e gli espositori; i quali inseriscono, sulla piattaforma My Matching il proprio profilo aziendale necessario per la richiesta di appuntamenti.

  • DA QUANDO E’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’AGENDA DI APPUNTAMENTI?

Si potrà accedere all’agenda dal 10 gennaio 2018.

  • DOVE SI SVOLGE IL MATCHMAKING?

Il matchmaking si svolge all’interno degli stand dei singoli espositori. I buyer, con i quali gli espositori, hanno fissato gli appuntamenti tramite l’agenda online, si presentano direttamente sullo stand in base all’orario fissato.

  • COS’E’ LO SPEEDY MEETING?

Lo speedy meeting è un incontro di business tra espositore e buyer.

  • COME FUNZIONA LO SPEEDY MEETING?

Lo speedy meeting è rivolto a tutti gli espositori. Gli espositori interessati potranno incontrare i singoli buyer, ogni incontro  ha la durata di 5 minuti circa e si svolge senza appuntamento prefissato.

  • DOVE SI SVOLGE LO SPEEDY MEETING?

Lo speedy meeting si svolge nella sola giornata di domenica 11 Febbraio dalle ore 10  alle ore 12 presso la Buyer Lounge.

 

2. STAND PRE-ALLESTITI E PERSONALIZZATI

 

  • COME SI PUO’ RICHIEDERE UNO STAND PRE-ALLESTITO?

Lo stand pre-allestito può essere prenotato accedendo alla piattaforma e-service dove è possibile prenotare anche eventuali  arredi e/o servizi aggiuntivi.

  • COSA COMPRENDE UNO STAND PREALLESTITO?

Lo stand preallestito comprende (in base alla metratura prenotata): area + allestimento + arredi + 5 kw di consumi.

  • COME SI PUO’ RICHIEDERE UNO STAND PERSONALIZZATO?

Lo stand personalizzato può essere richiesto tramite e-service o direttamente a:  allestimenti.personalizzati@fieramilano.it

tel  +39 02 49 97 77 31 – 7072

  • QUANTO COSTA UNO STAND PERSONALIZZATO?

Il costo è a preventivo. E’ possibile richiederlo a allestimenti.personalizzati@fieramilano.it tel +39 02 49 97 77 31 – 7072 Oppure tramite la piattaforma e-service nella categoria allestimento stand.

 

3. APPENDIMENTI E AMERICANE

 

  • COME SI RICHIEDE UN PREVENTIVO?

Per i soli punti di appendimento è possibile ordinarli tramite e-service oppure inviare una mail a ufficioappendimenti@fieramilano.it chiedendo una planimetria tecnica. Una volta ricevuta si disegna la struttura da sospendere e, nuovamente, si scrive all’ ufficio appendimenti comunicando altezza cavi, tipologia della struttura e peso complessivo. IMPORTANTE: In alcuni punti dei padiglioni di Fieramilanocity non  è possibile fare appendimenti.

Per avere il servizio completo basta inviare un progetto con relativi dettagli tecnici (ad esempio: tipologia di luci, effetti da ottenere, budget da rispettare, ecc..)  entro il 20 gennaio 2018.

  • COSA E’ POSSIBILE RICHIEDERE A NOLEGGIO?

L’ ufficio appendimenti, in collaborazione con fornitori esterni, è in grado di evadere qualsiasi richiesta in termini di luci e strutture sospese.

  • QUANDO E’ POSSIBILE RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

Appena è disponibile l’assegnazione ufficiale si può procedere con una quotazione. Le lavorazioni potranno essere evase fino al termine ultimo dell’inizio del montaggio ufficiale; oltre questo termine sarà necessario interfacciarsi con l’ufficio appendimenti per coordinare le lavorazioni all’interno dei padiglioni.

 

4. INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

 

  • QUANDO BISOGNA PAGARE L’ACCONTO DELLA MANIFESTAZIONE?

L’acconto della manifestazione deve essere pagato contestualmente all’iscrizione.

  • 2 QUANDO BISOGNA PAGARE IL SALDO DELLA MANIFESTAZIONE?

Il saldo dello spazio espositivo deve essere effettuato entro l’11 gennaio 2018.

  • QUANDO BISOGNA PAGARE I SERVIZI AGGIUNTIVI?

I servizi aggiuntivi richiesti tramite e-service dovranno essere pagati al momento della richiesta tramite carta di credito o bonifico bancario; mentre, i servizi a consuntivo (impianto idrico, elettrico, allestimento) dovranno essere pagati entro la fine della manifestazione.

  • IL SERVIZIO ASSICURATIVO E’ INCLUSO NELLA QUOTA ISCRIZIONE?

Il servizio assicurativo non è incluso nella quota d’iscrizione. Il costo è di 95,00 € (+ IVA se dovuta) ed è inserito nella fattura del saldo canone di partecipazione.

  • QUALI SONO GLI ESPOSITORI ESENTI IVA?

Sono espositori esenti IVA le aziende italiane che inviano dichiarazione di intento contestualmente all’iscrizione e le aziende/enti esteri che inviano idonea documentazione (partita IVA o codice identificativo con atto costitutivo della società) che attesti lo stato di società e non di privato.

  • COS’E’ LA DICHIARAZIONE DI INTENTO?

E’ un documento che possono redigere solo le aziende italiane.

E’ il documento, valido solo per le società italiane, che possono redigere le aziende che vendono beni o forniscono servizi a operatori non obbligati al pagamento dell’Iva.

Possono acquistare senza pagamento dell’imposta i cosiddetti esportatori abituali, coloro, cioè, che nell’anno solare precedente o nei 12 mesi precedenti, hanno registrato esportazioni e altre operazioni a esse assimilate per un ammontare superiore al 10% del volume d’affari conseguito nello stesso periodo (per esempio, coloro che nel 2016 hanno avuto un volume d’affari di 100.000 euro e hanno effettuato esportazioni per un valore superiore a 10.000 euro).

Per acquistare senza pagamento dell’Iva gli esportatori abituali devono presentare ai loro fornitori una dichiarazione d’intento. I fornitori, a loro volta comunicano i dati della dichiarazione entro il termine di effettuazione della prima liquidazione periodica IVA, mensile o trimestrale, nella quale confluiscono le operazioni realizzate senza applicazione dell’imposta.

  • QUANDO VENGONO EMESSE LE FATTURE DI ACCONTO E DI SALDO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO?

La fattura di acconto viene emessa al ricevimento della conferma di partecipazione tramite l’iscrizione accompagnata da relativo acconto. La fattura di saldo viene emessa contestualmente alla notifica di assegnazione dello spazio espositivo.

  • QUANDO VENGONO EMESSE LE FATTURE DEI SERVIZI AGGIUNTIVI?

Le fatture dei servizi aggiuntivi pagati, vengono emesse contestualmente alla ricezione del pagamento.

 

5. INFORMAZIONI TECNICHE

 

  • COS’E’ L’AREA RISERVATA? QUANDO VIENE ATTIVATA?

L’area riservata è l’area dedicata ad ogni singolo espositore e co-espositore (seller) e viene attivata nel momento dell’adesione.

Nell’area riservata è possibile trovare tutta la documentazione dell’espositore (domanda di iscrizione, fatture relative allo stand, notifica di assegnazione, comunicazioni generiche); inserire dati a catalogo, eventi, convegni e news e, inoltre, accedere all’e-service e alla piattaforma logistica.

  • COS’E’ L’E-SERVICE?

E’ la piattaforma nella quale è possibile caricare il progetto di allestimento, ordinare e noleggiare servizi aggiuntivi, quali allestimenti, arredi, parcheggi, servizi informatici, servizi di catering ecc.. Inoltre è possibile accedere alla piattaforma logistica, visionare le fatture,

l’estratto conto,  le mappe e attivare le tessere espositore per l’accesso in manifestazione. Infine, è possibile pagare le fatture (tramite il tool fatture ed estratti conto) e stampare l’estratto conto.

Per ricevere assistenza è possibile contattare il Call Center +39 02 4997.6822 – email: eservice@fieramilano.it

  • COS’E’ IL REGOLAMENTO TECNICO DI FIERA MILANO?

Il Regolamento Tecnico di Fiera Milano S.p.A., contiene le informazioni utili sugli aspetti tecnici del Quartiere Fiera Milano City,  le norme e disposizioni da rispettare per la partecipazione alla manifestazione e per la realizzazione dell’allestimento dello spazio espositivo. E’ accessibile dal sito www.fieramilano.it nella sezione dedicata a manifestazioni in Italia:

– cliccare sul BIT 2018/ESPOSITORI/INFORMAZIONI TECNICHE” e scaricare: “REGOLAMENTO TECNICO”, “DISPOSIZIONI DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO”, “DICHIARAZIONE CORRETTO MONTAGGIO” e “DICHIARAZIONE POSA IN OPERA DEI MATERIALI”.

Si ricorda che è possibile visionare il Regolamento Tecnico anche in e-service nella sezione “Documenti Obbligatori” o nella propria area riservata.

  • A CHI BISOGNA RIVOLGERSI PER AVERE ASSISTENZA TECNICA?

E’ possibile contattare il Customer Service al nr +39 02 43.42. 50.00 – +39 02 43.42. 50.08

e-mail:bit@customerservice.fieramilano.it. Nei giorni di allestimento e di manifestazione è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio Customer Service situato in balconata del padiglione 3.

  • A CHI BISOGNA INVIARE I PROGETTI DI STAND? ENTRO QUANDO DEVONO ESSERE INVIATI?

I progetti devono essere caricati direttamente in e-service nella sezione “Progetti Allestimento” entro l’ 11/12/17.

  • COME SI POSSONO RICHIEDERE SERVIZI AGGIUNTIVI (ARREDO STAND, PARCHEGGI, LINEE TELEFONICHE, SERVIZI DI CATERING ECC.)?

E’ possibile richiedere preventivi e/o servizi aggiuntivi nella piattaforma e-service accessibile tramite la propria area riservata.

  • COME BISOGNA FARE SE SI HA UN PROPRIO CATERING?

Tutti gli espositori che desiderano organizzare un punto di ristoro in cui si effettui il servizio di somministrazione di alimenti o bevande, inclusa eventualmente anche  la produzione, devono presentare al Comune di competenza  la Segnalazione Certificata Inizio Modifica Attività (SCIA ex DIAP) ai sensi della normativa vigente in materia.

Qualora l’Espositore affidi ad una società di catering il servizio, è ritenuto direttamente responsabile in ordine alle autorizzazioni/certificazioni che la società di catering è tenuta ad avere ai sensi di legge per l’espletamento del servizio.

Rilascio pass per ingresso e utilizzo parcheggio per attività di catering

L’Espositore provvederà, mediante comunicazione scritta ad accreditare la propria società di catering presso Fiera Milano.

Per ottenere il pass, la società di catering dovrà presentare all’ufficio Ristorazione & Catering copia della SCIA e/o  delle autorizzazioni previste ai sensi di legge per l’espletamento del servizio.

Il costo di un pass di accesso per ogni singolo servizio a carico della società di catering è pari a € 350.00 + IVA. Il pagamento potrà essere effettuato dalla società di catering, sia a mezzo carta di credito o con bonifico bancario contestualmente al ritiro del pass  (per ulteriori informazioni servizio.gestori@fieramilano.it)

Nel caso in cui la predetta procedura non venga rispettata e da controlli effettuati da Fiera Milano emerga che la società di catering sia presente all’interno di uno stand espletando un servizio di catering senza che questo sia stato dichiarato, al catering verrà applicata una penale pari al triplo del costo unitario per ogni servizio svolto senza tale dichiarazione e inoltre, qualora la società non esibisse la documentazione prevista dalla legge e la SCIA corrispondente a tutti i servizi in essere durante la manifestazione di riferimento, la società stessa verrà diffidata e invitata a lasciare il quartiere fieristico.

Per ulteriori informazioni servizio.gestori@fieramilano.it – tel. +39 02 4997.6892/6794.

Per richiedere un servizio catering presso lo stand, è possibile rivolgersi a B.U. Ristorazione & Catering di Fiera Milano spa – mail  ristorazione@fieramilano.it  tel.+39  02 4997.6775/6365/7832/6140

  • QUALI SONO I DOCUMENTI OBBLIGATORI?

I documenti obbligatori riguardano la sicurezza, l’assicurazione e l’accettazione delle condizioni di noleggio dei servizi erogati da Fiera Milano.

  • L’ALLACCIO ELETTRICO E’ COMPRESO NELL’OPZIONE “AREA NUDA”?

L’allaccio elettrico è compreso e deve essere richiesto al Customer Service presentando la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico e la visura camerale della società non più vecchia di mesi 6 (sei). Per maggiori informazioni è possibile contattare il customer service al numero di telefono: +39 02 43.43.50.00 +39 02 43.42.50.08  – e-mail: bit@customerservice.fieramilano.it

  • CHE COS’ E’ IL DUVRI?

Il DUVRI (Documento Unico Valutazione Rischi Interferenti), deve essere redatto in applicazione al comma 3 dell’art.26 del D.lgs. 81 del 2008.  E’ lo “strumento” attraverso il quale il Datore di Lavoro committente in caso di affidamento di lavori, servizi e forniture all’impresa appaltatrice o a lavoratori autonomi all’interno della propria azienda, o di una singola unità produttiva della stessa, nonché nell’ambito dell’intero ciclo produttivo dell’azienda medesima, individua e valuta i rischi generati all’interno dei suoi ambienti, dalla contemporanea esecuzione di lavori ad opera di appaltatori diversi, promuovendo la cooperazione ed il coordinamento, ed elaborando un documento che indichi le misure adottate per eliminare o, ove ciò non sia possibile, ridurre al minimo i rischi da interferenze.  Per ulteriori informazioni scrivere a sicurezza.mostra@fieramilano.it.

 

6. INFORMAZIONI LOGISTICHE

 

  • QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE PER GLI ESPOSITORI?

La manifestazione è aperta dalle 8.30 alle 18.30.

  • QUANDO E’ POSSIBILE ALLESTIRE E DISALLESTIRE?

E’ possibile allestire nei seguenti giorni:

6-10 febbraio padiglione 3

7-10 febbraio padiglione 4 (il giorno 7 a partire dalle ore 14.00).

Le attività di disallestimento, invece, sono previste a partire  dalle ore 19 del giorno 13 febbraio alle ore 18 del 15 febbraio 2018.

Per orari e dettagli visionare la circolare di mobilitazione/smobilitazione presente nell’area riservata dell’espositore o direttamente sul sito di Fiera Milano www.fieramilano.it nel link della manifestazione alla voce BIT 2018/ESPOSITORE/ INFORMAZIONI TECNICHE.

  • COME SI ACCEDE NEI GIORNI DI ALLESTIMENTO/DISALLESTIMENTO?

Nei giorni di allestimento e disallestimento, gli espositori possono accedere al quartiere tramite appositi accrediti scaricabili dal link “logistica allestimento” presente nell’area riservata della piattaforma e-service.

  • A QUANTI TITOLI D’ACCESSO “ESPOSITORI” SI HA DIRITTO?

Si ha diritto a  3 documenti pdf (FASTLANE) per i primi 8 mq di superficie espositiva occupata e 1  ogni 4 mq successivi (es.: stand da 48 mq ? 13 titoli di accesso). Ogni tessera espositiva aggiuntiva, ha un costo di €. 6,00/cad.

  • I SELLER HANNO DIRITTO AI TITOLI D’ACCESSO?

I seller che partecipano in qualità di co-espositori hanno diritto a 3 titoli d’accesso

  • COME E’ POSSIBILE RICHIEDERE TITOLI D’ACCESSO “ESPOSITORI”?

I titoli di accesso  si possono attivare tramite l’area riservata della piattaforma e-service.

  • QUANTI ACCESSI SONO PREVISTI AL GIORNO?

Sono previsti 3 accessi al giorno per documento PDF

  • COSA SONO GLI INVITI ALLA CLIENTELA (SIC)?

Gli inviti alla clientela sono inviti che l’espositore può inviare ai propri clienti (fornitori, agenti ecc.).

Ciascun espositore potrà accedere all’area riservata e compilare gli inviti da inviare ai propri clienti .

Gli inviti alla clientela sono presenti all’interno della piattaforma e service sotto la voce “inviti alla clientela”. Ogni invito potrà essere personalizzato con un logo o marchio dell’azienda.

L’invito è nominativo e consente l’ingresso per  tre  giorni.

  • LE DITTE RAPPRESENTATE HANNO DIRITTO A TESSERE ESPOSITORI?

Le ditte rappresentate non hanno diritto a richiedere titoli d’accesso “espositore”. Le ditte rappresentate hanno diritto esclusivamente  alla visibilità sulla segnaletica di manifestazione e sulle mappe guida.

  • IL PARCHEGGIO E’ INCLUSO NELLA QUOTA ISCRIZIONE?

Il pass parcheggio non è incluso nella quota di partecipazione. Per acquistare pass parcheggio è necessario prenotarli tramite e-service.

  • A CHI BISOGNA RIVOLGERSI PER SERVIZI DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI E NOLEGGIO CARRELLI?

E’ possibile rivolgersi a Fieramilanocity – Porta Gattamelata – Gate 13 – 20149 MILANO T. +39 02/36.66.96.00 F. +39 02/45.40.20.24 e-mail: umberto.ferro@expotrans.net alessandra.dellavedova@expotrans.net; info.fieramilanocity@expotrans.net

  • A CHI BISOGNA RIVOLGERSI PER SERVIZI DI DOGANA?

E’ possibile rivolgersi a Fieramilanocity – – Porta Gattamelata – Gate 13 – 20149 MILANO T. +39 02/36.66.96.00 F. +39

02/45.40.20.24 E-mail: umberto.ferro@expotrans.net alessandra.dellavedova@expotrans.net; info.fieramilanocity@expotrans.net

Inoltre, per il noleggio di piattaforme è disponibile la società NOVITAL tel. +039 039 88.11.21 http://www.novitalrent.com/

  • COSA BISOGNA FARE SE SI HA UN PROPRIO MULETTO?

Gli Espositori che per la movimentazione merci intendono utilizzare un carrello elevatore di proprietà, devono attenersi  a quanto specificato nel Regolamento Tecnico Fiera Milano al punto 5.1.2. Le informazioni sulle pratiche, sul rilascio delle autorizzazioni e sull’importo da corrispondere come rimborso costi amministrativi sono da richiedere direttamente all’Ufficio Logistica. Per ulteriori informazioni scrivere a: logisticafiera@fieramilano.it

  • E’ POSSIBILE PRENOTARE UN HOTEL?

Per prenotare camere in hotel convenzionate con Fiera Milano, contattare direttamente MiCodmc srl Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano – Italia  e mail: bit2017@micodmc.it tel +39 (0) 28725.5247.5248

 

7. MARKETING E COMUNICAZIONE

 

  • E’ POSSIBILE ACQUISTARE PACCHETTI DI SPONSORIZZAZIONE/SPAZI PUBBLICITARI?

Sì, è possibile acquistare singoli prodotti e pacchetti di sponsorizzazione. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’ufficio marketing (marketingbit@fieramilano.it)

  • E’ POSSIBILE PRENOTARE SALE CONVEGNI?

All’interno dell’area riservata sono presenti i moduli di prenotazione per le sale convegni. La segreteria si riserva il diritto di valutare il contenuto del convegno proposto.

  • E’ POSSIBILE ORGANIZZARE EVENTI?

Sì, sempre all’interno dell’area riservata, è presente la scheda di prenotazione eventi.

  • QUANDO E’ VISIBILE IL CATALOGO ONLINE DELLA MANIFESTAZIONE?

Il catalogo della manifestazione è visibile, indicativamente, dalla metà del mese di gennaio.

  • A CHI POSSONO ESSERE INVIATI I COMUNICATI STAMPA DELL’AZIENDA?

I comunicati stampa possono essere inviati direttamente all’Ufficio Stampa (press.bit@fieramilano.it)

  • E’ POSSIBILE FARE PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEL PADIGLIONE?

Non è consentita in alcun modo pubblicità ambulante (volantinaggio) nelle corsie e nei viali interni al Quartiere Fiera.

È tassativamente vietata qualsiasi tipo di vendita al pubblico con consegna immediata

  • E’ POSSIBILE REALIZZARE ESIBIZIONI MUSICALI ALL’INTERNO DELLO STAND?

Sono ammesse la realizzazione nello stand di esibizioni musicali, canore ed artistiche e l’utilizzo di apparecchiature audiovisive purché queste non arrechino disturbo al buon andamento della manifestazione (vedi nel dettaglio quanto indicato nel Regolamento Tecnico Fiera Milano al punto 8.2.2 “Diffusioni sonore e proiezioni” e nel Regolamento Generale Bit 2018 – Art. 27/b).