Convegno bit - no frills

STARTUP ON STAGE

13/02/2018
h 11:30

Location Amber 1

Dal travel booking alle esperienze di viaggio fino al noleggio di attrezzature per sport estivi o invernali. Le migliori startup sul turismo raccontano le loro idee e proposte per il mercato delle agenzie di viaggio e tour operator. C’è spazio per i contenuti, come audioguide o guide scaricabili on line, ma anche per servizi e idee in grado di migliorare l’esperienza di viaggio anche ai viaggiatori più esigenti. Le startup on stage si presenteranno con interessanti e coinvolgenti pitch per attrarre nuove occasioni di business.

PEMEmotion ha sviluppato una soluzione così vintage da essere innovativa: spedire una foto personale come cartolina turistica e promozionale per gli stakeholder.

 SharewoodPiattaforma leader in Europa per noleggiare attrezzatura sportiva outdoor e prenotare esperienze all’aria aperta nelle categorie biciclette, sport acquatici ed invernali. Confronta modelli, prezzi e disponibilità e prenota online, in pochi click.

Triscovery –  Un marketplace che rende semplice la scoperta e la prenotazione in tempo reale di attività ed esperienze di viaggio e di scoperta del territorio.

UtopicIl primo social network tematico che ti guida per le strade d’Italia alla scoperta di aneddoti, storie e luoghi del patrimonio artistico #1 al mondo.

 WeagooAzienda specializzata nella produzione di guide e fornitura di POI geolocalizzati a carattere storico, artistico, culturale, naturalistico ed architettonico.

Relatori

PEM - Emotion -

Sharewood -

Triscovery -

Utopic -

Weagoo -