News ▪ 24 gennaio 2018

Turismo religioso con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi è un tour operator che si occupa in particolare di pellegrinaggi e turismo religioso. Approfondiamo meglio questo segmento in vista di scoprire di più durante Bit2018.

Quali sono i punti di forza di Rusconi Viaggi?

I punti di forza della ns. organizzazione sono sicuramente pellegrinaggi e tour culturali, senza dimenticare il ns. reparto Incoming. Poniamo la massima cura in tutti gli aspetti del viaggio(accompagnamenti, guide, assicurazione, sistemazioni, trasferimenti, voli, etc.) riuscendo a mantenere quote competitive.

Quali sono i trend del turismo religioso?

I trend per il 2018 del turismo religioso saranno sicuramente il 160° Anniversario delle apparizioni di Lourdes; un aumento di interesse nei pellegrinaggi a Medjugorje, in quanto la Chiesa ha finalmente tolto il divieto di recarvisi per pregare e confessarsi; l’ “onda lunga” del centenario delle apparizioni di Fatima (soprattutto coloro che non son riusciti a recarsi nel 2017), quindi i pellegrinaggi a Fatima e/o Fatima con Santiago.

Cosa vi aspettate dalla presenza a Bit2018?

Ci aspettiamo di riuscire a dare visibilità alla ns. nuova programmazione col catalogo 2018 e scoprire le nuove idee/mete/iniziative del turismo organizzato in alcune delle sue molteplici sfaccettature.

Avete in programma novità o iniziative particolari per il 2018?

Abbiamo in programma alcuni nuovi tour e pellegrinaggi in esclusiva che potrete scoprire sul catalogo 2018 (che sarà molto più corposo e variegato rispetto quello del 2017). Non vogliamo anticipare nulla per non rovinare la sorpresa!

Allora vi diamo appuntamento a Bit2018 per saperne di più! A presto.