News ▪ 4 dicembre 2017

Il mondo delle vacanze italiane con Blu Hotels a Bit2018

Si aggiunge un altro importante nome all’elenco di operatori che hanno deciso di scommettere sulla prossima edizione di Bit.

Conosciamo più da vicino l’ospitalità degli hotel e dei villaggi Blu Hotels.

 

Vogliamo presentarvi ai nostri lettori: cosa rende unico Blu Hotels?

È nella massima attenzione nei confronti degli ospiti che Blu Hotels ha individuato il suo punto di forza ma anche nella scelta di strutture che sono le cornici ideali per vacanze in famiglia, in gruppo o anche per viaggi di  lavoro in location d’eccezione.

L’alta professionalità dei servizi e l’inequivocabile stile nato dall’inscindibile fusione tra la più genuina tradizione alberghiera ed un elevato know-how dello staff contribuiscono a rendere Blu Hotels unico.

 

Quali sono i servizi più apprezzati dai vostri ospiti?

Nelle strutture Blu Hotels ogni servizio è caratterizzato da un perfetto stile italiano che  vuole valorizzare il territorio circostante e la più storica tradizione di ospitalità del nostro Bel Paese: chi sceglie Blu Hotels vive un viaggio a tutto tondo anche di sapori tipici con esperti chef che soddisferanno tutti i gusti proponendo la migliore cucina made in Italy, con un occhio di riguardo anche ai piatti della tradizione locale. 

L’ottimo rapporto qualità prezzo consente formule di soggiorno vantaggiose in location privilegiate, grazie alle innumerevoli offerte su misura per coppie e famiglie con bambini in tutte le stagioni dell’anno.

 

Cosa vi aspettate dalla presenza a Bit2018?

La partecipazione a Bit2018 costituirà  un importante occasione per presentare agli operatori ed al pubblico il nuovo catalogo Blu Hotels 2018 e tutte le novità relative alla prossima stagione estiva.

Per scoprire le 32 strutture Blu Hotels e il mondo delle vacanze in perfetto stile italiano, l’appuntamento è dall’11 al 13 febbraio 2018 a Fieramilanocity-MICO.